Un Extravergine di qualità è sempre un regalo gradito, e lo è ancora di piu’ quest’anno nel quale la produzione olearia è limitata e l’olio piu’ costoso!

Regalando Olio Calvi regali sempre Olio Italiano di pregio. Inoltre hai anche a disposizione diverse selezioni di Oliva Taggiasca – fra cui il nostro Riviera Ligure DOP – ed una gamma davvero ampia di salse e sott’oli di grande qualità: dal pesto di Basilico Genovese dop, alle olive Taggiasche, ai Porcini in addobbo e tanti altri prodotti.

Come procedere dunque? Hai a disposizione 3 possibilità:

1. INVIARE UN PACCO CON PRODOTTI A TUA SCELTA E BIGLIETTO DI AUGURI

Acquisti su www.oliocalvi.it quello che desideri e fai recapitare il tutto al destinatario del regalo indicando in fase di check out che vuoi spedire ad un indirizzo differente dal tuo.

In questo caso utilizzeremo per il confezionamento dei prodotti un nostro cartone da spedizione personalizzato: il vantaggio è che la merce viaggia molto protetta. Il cartone inoltre è molto bello. Sempre in fase di Check-out puoi chiedere nelle note all’ordine di inserire un biglietto di Auguri: indicando – se vuoi – il testo esatto che desideri che scriviamo nel biglietto. Questo servizio è gratuito.

Questa soluzione ti da la possibilità di mandare quello che vuoi, scegliendo in totale libertà fra i nostri Extravergini (tutti prodotti da sole olive Italiane) e molti altri prodotti, tutti di grande qualità. Vuoi andare al sodo? Puoi regalare una latta di Extravergine Calvi da 5 litri oppure 6 bottiglie del nostro Extravergine Quadro da litro, un prodotto con un rapporto qualità prezzo eccezionale, un vero tesoro per una famiglia. Vuoi regalare qualcosa di esclusivo? Puoi pensare al nostro Mosto Oro od al Riviera Ligure dop “Lucinasco”, entrambi ottenuti da sole olive Taggiasche frante a due fasi nel nostro frantoio. Vuoi aggiungere qualche prodotto di gastronomia? Sul nostro sito trovi i Porcini in addobbo (eccezionali e preparati secondo una antica ricetta Ligure), le Taggiasche denocciolate in extravergine, i Peperoncini piemontesi farciti, il Tonno Rosso del Mediterraneo, la Ventresca di Tonno,..

In una singola scatola puoi inserire sino a 6 bottiglie d’olio o in alternativa 3 bottiglie d’olio e sino a 12 vasetti di altri prodotti!

2. INVIARE UNA CONFEZIONE REGALO

Su www.oliocalvi.it nella categoria Confezioni Regalo Calvi trovi 8 diverse proposte: puoi scegliere una o piu’ Confezioni.

Possiamo spedire una singola confezione all’indirizzo che desideri, e anche in questo caso puoi chiedere nelle note all’ordine di inserire un biglietto di auguri indicandone anche il testo.

Il vantaggio di questa soluzione è che la Confezione è esteticamente molto graziosa. Occorre però dire che le Confezioni Regalo sono un pò delicate e sono la soluzione ideale per chi ne vuole comperare piu’ di una e vuole farsele mandare tutte insieme: in questo caso infatti ci è piu’ facile proteggerle per la spedizione.

Nota: le palline di Natale che compaiono nelle fotografie delle confezioni regalo non fanno parte della confezione.

TIENI PRESENTE CHE PER GARANTIRE LA CONSEGNA DI PACCHI E CONFEZIONI ENTRO NATALE CI OCCORRE RICEVERE L’ORDINE ENTRO IL 12 DICEMBRE !

3. DONARE UNA “CARTA REGALO”

La terza possibilità che hai è quella di regalare una Carta Regalo Olio Calvi

La Carta Regalo (o Gift Card) è il sistema piu’ semplice per regalare prodotti Calvi! La Carta Regalo equivale infatti ad un buono di acquisto che il destinatario potrà spendere sul nostro sito, scegliendo quello che desidera e scontando la tua carta in fase di pagamento.

Come funziona:

Selezioni la Carta Regalo sul nostro sito, ne scegli il valore, personalizzi la grafica, inserisci il testo di Auguri che desideri che vi appaia sotto ed il testo che vuoi che accompagni la Carta.

Scegli se vuoi mandare la Carta per email al destinatario o se la vuoi stampare e consegnarla a mano.

La Carta compare nel carrello: devi solo effettuare il pagamento.

Se hai scelto di inviare la Carta per email, puoi decidere se l’invio deve essere immediato oppure se deve essere effettuato in un giorno particolare, per esempio la vigilia di Natale o il giorno del compleanno del destinatario.

Una volta generata la Carta Regalo, su di essa apparirà un codice: Il destinatario del tuo regalo lo inserirà nello spazio dedicato ai Coupon per poterne usufruire.

Il vantaggio di questa soluzione è che lascia totale libertà di scelta al destinatario, che può utilizzare la Carta per acquistare quello che preferisce, sul nostro sito. Inoltre l’utilizzo della Carta ti consente di effettuare il regalo anche all’ultimo momento, infatti essa viaggia via internet ed arriva in un attimo.

Un extravergine di qualità è sempre un regalo gradito!