L’azienda Calvi rinnova la presenza al TUTTOFOOD puntando sull’Extravergine di Oliva Reuza

TUTTOFOOD: uno degli eventi più importanti del settore alimentare in Italia, che richiama professionisti e appassionati da tutto il mondo.

Quest’anno abbiamo presentato l’extravergine bio “Reuza”, ottenuto dalla combinazione di olive Biancolilla e Taggiasca. 

Il “Reuza” ha ottenuto un grande apprezzamento  da parte della nostra Clientela, grazie al sapore davvero equilibrato, delicatamente aromatico  e molto persistente.

Ma è stata anche molto apprezzata la veste di questo prodotto, molto elegante, rifasciata in un foglio di alluminio salmone.

L’olio extravergine Reuza è stato ottenuto da una selezione accurata delle olive: in esso abbiamo messo tutta la nostra esperienza pluriennale nella produzione di oli di alta qualità. La scelta di combinare le olive Biancolilla e Taggiasca non è scontata e permette di ottenere un olio gustoso e dall’aroma spiccato, pur nel quadro di un olio molto delicato.  

Riteniamo il Reuza ideale in particolare per il condimento del pesce, delle verdure grigliate e delle insalate di pomodoro.

Nel corso di Tuttofood abbiamo anche presentato una nuova lattina che riproduce la grafica di una lattina utilizzata da Giuseppe Calvi negli anni Venti del secolo scorso:  abbiamo con questo voluto ricordare le origini della azienda che quest’anno di anni ne fa 102 e per rispondere alle richieste dei nostri clienti, che richiedono una confezione pratica ma allo stesso tempo originale e di design….

Ed in fine un nuovo prodotto sott’olio: le Trobette in extravergine! Non sai cosa sono le Trobette? Evidentemente non sei mai stato in Liguria e non conosci le nostre zucchine: sono verde chiaro e brillante, lunghe, fini, e dalla tipica forma arcuata che dona loro il nome ….. 

In occasione di Tuttofood, l’azienda Calvi ha presentato la gamma completa dei suoi prodotti, con un focus sull’olio extravergine della Riviera Ligure, DOP, una selezione pregiata di alta qualità. Ad arricchire l’offerta: le trombette in olio extravergine (novità), e tutti gli altri sott’oli fra i quali  le conserve di tonno, i peperoncini farciti, i carciofini, le olive taggiasche,  e naturalmente il famoso pesto genovese, simbolo della cucina ligure.

L’azienda Calvi tratta da sempre alimenti fuori dall’ordinario, realizzati utilizzando solo ingredienti selezionati e rispettando rigorosi standard di produzione. Grazie alla sua lunga esperienza ed a molta pignoleria, l’azienda Calvi è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di prodotti alimentari di qualità .

i prodotti calvi al tuttofood 8-11 maggio